Controlli e spedizioni internazionali

Servizi di logistica ferroviaria, marittima e terrestre

Agenzia Marittima

Viglienzone adriatica srl

Logistica Ferroviaria

Nel corso degli ultimi anni la nostra società ha ampliato la gamma dei servizi cogliendo la necessità della propria clientela di integrare l'offerta dei servizi marittimi e portuali con quelli legati al trasporto terrestre.


Settore Agroalimentare

Ci occupiamo dell'organizzazione, coordinamento e supervisione sia documentale che fisica di tutte le operazioni doganali e portuali di movimentazione di navi che trasportano grandi derrate agro-alimentari..

Ispezioni Internazionali

Riconosciuta come organo certificatore ed ispettore da svariati soggetti nazionali ed internazionali, Viglienzone opera nel settore controlli a 360°..


Agenzia marittima e Chartering

Operativi con il nostro organico nei porti di Ravenna e Venezia e avvalendoci di una selezionata rete di filiali e sub-agenzie, siamo presenti nei principali porti italiani..

Settore Siderurgico e Fertilizzanti

Grazie all’utilizzo di personale esperto ed altamente specializzato, la nostra Società esegue servizi ispettivi su prodotti siderurgici lavorati e semilavorati, carbone..

Containers - Servizi di Import / Export

Il reparto containers cura tutte le operazioni di import-export, le formalità doganali, il ritiro e la consegna, l'assistenza ed eventuali interventi di controllo inerenti traffici via containers..


Consulenza Doganale

La Viglienzone Adriatica offre il più ampio servizio in ambito doganale, sino alla completa assistenza per pratica attuazione presso le più importanti dogane..

Settore Liquidi

Grazie all’utilizzo di personale esperto ed altamente specializzato, la nostra Società esegue servizi ispettivi anche relativamente a prodotti liquidi di varia natura e utilizzo..

Ultime News

ott

6

6 ottobre 2022 - 7 ottobre 2022

Viglienzone partecipa alla "62nd European Commodities Exchange"

Siamo lieti di comunicarvi che quest'anno parteciperemo alla "62nd European Commodities Exchange" che si terrà a Valencia nelle giornate del 06 e 07 Ottobre 2022.

..

ago

16

16 agosto 2022 - 16 agosto 2022

M/n Sacura arrivata nel porto di Ravenna

In data 16 agosto 2022 il mercantile Sacura, proveniente dall'Ucraina con 11mila tonnellate di semi di soia, è arrivato alla banchina dell'Eurodocks a Ravenna assistita dall'agenzia marittima Margest Srl.

..

giu

21