Ago 16, 2022

M/n Sacura arrivata nel porto di Ravenna

In data 16 agosto 2022 il mercantile Sacura, proveniente dall’Ucraina con 11mila tonnellate di semi di soia, è arrivato alla banchina dell’Eurodocks a Ravenna assistita dall’agenzia marittima Margest Srl.

Viglienzone Adriatica Srl provvede al controllo e campionamento della merce in fase di sbarco dietro incarico degli importatori e acquirenti della merce.

Come possiamo aiutarti?

Per scoprire come i nostri servizi possono avvantaggiarti o per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, contattaci.

Last news

Viglienzone al 5° Commodities Exchange Milano

Viglienzone al 5° Commodities Exchange Milano

  Buon giorno a tutti!! Con piacere che annunciamo la partecipazione della nostra azienda Viglienzone al 5° CEMI (Commodities Exchange Milano) il prossimo 10 maggio! Saremo presenti a questa importante fiera del settore ed avremo anche uno stand dedicato. Sarà un...

Viglienzone parteciperà alla prossima edizione ECE di Varsavia

Viglienzone parteciperà alla prossima edizione ECE di Varsavia

Siamo lieti di comunicarvi che quest'anno parteciperemo alla "63esima edizione della Borsa Europea dei Cereali" che si terrà a Varsavia nelle giornate del 12 e 13 Ottobre 2023. Siamo pronti a condividere le nostre esperienze e ad esplorare nuove opportunità nel...