Siamo lieti di annunciare che Viglienzone ha recentemente stipulato un accordo commerciale con Aldiwan Inspection Company, registrata presso la Central Bank of Libya. Questo accordo rappresenta un passo significativo nella nostra strategia di espansione e supporto per i nostri clienti.
Grazie a questo accordo, in primo luogo Viglienzone sarà in grado di emettere Certificati di Conformità: la società libica è infatti autorizzata a rilasciare questi certificati (che includeranno il codice CBL) per le merci importate in Libia, un requisito fondamentale nelle lettere di credito stipulate tra importatori ed esportatori libici.
Inoltre, Viglienzone potra offrire Servizi di Ispezione, per garantire che le merci soddisfino gli standard richiesti.
I vantaggi per gli esportatori sono evidenti: l’accordo consente a Viglienzone e Aldiwan Inspection di fornire assistenza diretta agli esportatori che desiderano entrare nel mercato libico, facilitando il processo di importazione e garantendo la conformità alle normative locali.
Siamo entusiasti di questa nuova opportunità e ci impegniamo a supportare i nostri clienti nel navigare il mercato libico. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.